Chi siamo: G.S.C. Costruzioni di Vigna Giovanni

Impresa edile Torino

La G.S.C. Costruzioni di Vigna Giovanni Torino è un’azienda che lavora nel settore edile, interessandosi prevalentemente alla costruzione di immobili. Una spiccata poliedricità le ha permesso, nel tempo, di aggiungere alle proprie competenze anche la ristrutturazione di immobili privati e di enti pubblici. Inoltre, la G.S.C. Costruzioni di Vigna Giovanni Torino fornisce anche servizi di coibentazione termica, con la progettazione e realizzazione di pavimentazioni e l’installazione di cappotti termici. L’attività, sorta nel 1997 grazie alla competenza maturata dal titolare Giovanni, si è sviluppata rapidamente, ottenendo importanti successi lavorativi che l’hanno proiettata nella rosa delle più autorevoli imprese edili del tessuto territoriale.


Lo staff al servizio della clientela si compone, oltre che del titolare, anche di due operai, che hanno fatto della professionalità e della puntualità i propri valori di riferimento. G.S.C. Costruzioni di Vigna Giovanni a Torino può vantare una clientela ampia ed eterogenea, composta non soltanto da privati ma anche da enti pubblici territoriali. Inoltre essa lavora anche presso la piccola e media impresa attraverso la ristrutturazione di attività commerciali e uffici. Questo gruppo torinese, forte della propria storia ventennale, è in grado di erogare in favore della clientela un servizio di notevole qualità, che è frutto dell’esperienza acquisita sul campo e del lavoro di personale qualificato. La G.S.C. Costruzioni di Vigna Giovanni a Torino opera nella sua unica sede, che si trova in via Airola 255 Coassolo Torinese (To). La società rispetta i seguenti giorni e orari lavorativi: dal lunedì al sabato, al mattino dalle 8.00 alle 12.00, mentre nel pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00. Il negozio osserva come giorno di chiusura la domenica.


Le diverse tipologie di servizi offerte da questo team torinese sono riassumibili come segue, ossia: progettazione, ristrutturazione di immobili sia pubblici che privati, costruzione di nuovi immobili, cappotti termici, pavimentazione, realizzazione e ristrutturazione di edifici aziendali. Per una prima consulenza non esitate a contattare il numero 3388289992 oppure scrivete all’indirizzo di posta elettronica gscvigna@libero.it. La società accetta come modalità di pagamento bonifici bancari e assegni, mentre i contanti non sono contemplati per via della legge antiriciclaggio.