I servizi

  • Progettazione e ristrutturazione

  • Attenzione alle esigenze del cliente

  • Puntualità e professionalità

  • Questa impresa edile Torino, sorta nel 1997, grazie alla competenza del titolare Giovanni Vigna, si è rapidamente imposta sul mercato come un punto di eccellenza nelle lavorazioni edili. I servizi erogati sono molteplici e costruiti su una clientela altrettanto variegata ed esigente. Nello specifico è possibile sottolineare quanto segue, cioè: progettazione, ristrutturazione di immobili sia pubblici che privati, costruzione di nuovi immobili, cappotti termici, pavimentazione, realizzazione e ristrutturazione di edifici aziendali. La G.S.C., impresa edile Torino, in virtù della sua comprovata esperienza, sa bene quanto ristrutturare una casa oppure costruirla ex novo, possa significare accumulo di stress e nervosismo per chi vive questo in prima persona. Perciò ha deciso di non limitarsi a effettuare le lavorazioni richieste, ma di seguire il cliente in modo attento e puntuale. Così che nessuno si senta solo nel sostenere il peso di un’avventura tanto affascinante quanto complessa, qual è quella del ripristino o della ideazione ex novo di un’abitazione.

    È risaputo quanto le case siano delicate e fortemente esposte all’usura del tempo, che può intaccarne la bellezza e l’efficienza. In questo senso, potrebbe diventare indispensabile un intervento di ripristino degli ambienti che, per essere qualitativamente soddisfacente, deve essere commissionato a personale altamente specializzato. Affidate, dunque, i vostri spazi a chi ha fatto dell’edilizia non soltanto un lavoro, ma anche una passione cui dedicarsi interamente, come questa impresa edile a Torino. Lo staff al servizio della clientela è composto, oltre che dal responsabile, anche da due operai che posseggono una notevole conoscenza nel settore dell’edilizia. L’utenza dell’impresa edile a Torino è varia e va da una clientela privata a enti pubblici territoriali. Inoltre la G.S.C. lavora con successo anche presso la piccola e media impresa, compiendo ristrutturazioni di attività commerciali e uffici.

    Qualunque siano i vostri bisogni, da quelli più piccoli a quelli più grandi, questo gruppo saprà soddisfarli e interpretarli nel migliore dei modi. Potete andare direttamente presso la sede, che è ubicata alla periferia del piccolo comune di Coassolo Torinese, nella frazione di Airola, a circa 50 km da Torino. In alternativa potete contattare l’azienda al numero 3388289992 oppure all’indirizzo di posta elettronica gscvigna@libero.it.